Associazione Insieme

Associazione culturale che promuove e organizza percorsi di sviluppo personale. Scuola di COUNSELING riconosciuta ASSOCOUNSELING

Logo - Associazione insieme

INSIEME è un’ associazione culturale che da anni offre opportunità formative in cui le persone possano imparare a riconoscere se stesse, le proprie qualità, attitudini, capacità e acquisire modalità e strumenti per dare spazio alle proprie potenzialità.
Lo staff di Insieme è costituito da docenti e counselor, di lunga esperienza, motivati e impegnati in formazione personale e professionale continua secondo il principio del lifelong learning, questo come garanzia di flessibilità e preparazione umanistica e gestionale integrata.
L’Associazione Insieme, in un clima accogliente e professionale, di ascolto profondo ed empatia, propone sia incontri tematici, seminari, vacanze, un percorso formativ biennale di sviluppo personale e un corso triennale di Counseling riconosciuto da Assocounseling, associazione nazionale di categoria. ( CERT -0054-2011)

Un luogo sicuro e protetto dove puoi far brillare il diamante che è in te, “sentendo” la meraviglia, la maestà e la magia che risiedono nel tuo mondo interiore.

© Associazione Insieme | 2015 | Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Sito realizzato da Luca Stocchi