Francesca Delbono

Associazione Insieme - Staff- Francesca Del BonoDiploma di scuola superiore.
Counselor Professionale Relazionale Integrato ( Scuola di Counseling Associazione Insieme), con attestazione di qualità e di qualificazione professionale dei servizi ( REG-A1677-2015) ai sensi dell’ art. 4 della L 4/2013, conseguita presso l’ associazione di categoria Assocounseling.
Perfezionamento annuale in disegno onirico.
Ho seguito percorsi formativi sulle dinamiche interpersonali e sulla prevenzione del disagio sull’educazione alla socialità, alla gestione dei gruppi e sulle modalità per allenare le Life Skills con l’obiettivo di far acquisire alla persona la consapevolezza delle proprie modalità comunicative, relazionali ed emotive per farle diventare competenze attive nel quotidiano.
Nell’ambito della mia professione conduco laboratori tematici afferenti l’area della salute, del benessere psicofisico, sviluppando le potenzialità umane e migliorando i processi comunicativi nelle persone, nei gruppi di lavoro all’interno del mio campo di azione
Da tempo mi sono avvicinata al complesso mondo degli archetipi junghiani.
Attualmente sono membro dello Staff, collaboro in qualità di co-docente alla progettazione e alla conduzione delle attività seminariali dell’Associazione Insieme.

PERCORSI IN QUALITÀ DI co-docente: