Sabrina D’india

Associazione Insieme - Staff- Sabrina d'indiaDiploma di scuola superiore
Counselor Professionale Relazionale Integrato ( Scuola di Counseling Associazione Insieme), con attestazione di qualità e di qualificazione professionale dei servizi ai sensi dell’ art. 4 della L 4/2013, conseguita presso l’ associazione di categoria Assocounseling (ambiti di intervento : benessere personale e relazionale ed educativo-scolastico) .
Perfezionamento annuale in disegno onirico, acquisendo strumenti di lettura della grammatica e dell’ interpretazione di simboli e colori nel disegno.
Ho approfondito le mie competenze nell’ambito delle dinamiche relazionali di coppia anche attraverso percorsi tantrici .
Utilizzo l’ approccio empirico e archetipico per favorire percorsi evolutivi di crescita interiore .
Membro dello Staff, in qualità di codocente nella Scuola di Counseling Relazionale Integrato ( Associazione Insieme).

PERCORSI IN QUALITÀ DI co-docente: