ASSOCIAZIONE INSIEME SCUOLA DI COUNSELING E PERCORSI DI CRESCITA PERSONALE

“Rendi cosciente l’ inconscio, altrimenti sarà l’ inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” (C.G. Jung)

I Nostri Seminari  a tema sono occasioni per esplorare il proprio mondo interiore in un viaggio teorico-esperienziale emozionante e unico.... alla scoperta di sé.

Occasioni in cui iniziare a comprendere che dietro ogni azione che si compie, ogni situazione che si vive ci sono antichi copioni e convinzioni che si sono assorbiti... ma che non sono “propri”. I Seminari sono dunque un’opportunità per crescere e scoprire la propria vera natura, per trovare la fiducia e il coraggio di essere ciò che si è realmente.

Sono giorni completamente dedicati a se Stessi per riconnettersi e godere della propria vera natura, andando oltre ciò che si crede di essere, oltre le maschere… per raggiungere il vero cuore del proprio essere e intraprendere la strada della libertà e dell’autenticità.

Nei nostri percorsi troverai uno staff preparato, attento e accogliente, capace di accompagnarti nel meraviglioso viaggio verso te stesso. Nel percorso viene privilegiato un approccio corporeo - esperienziale che consentirà di scoprire come abbattere vecchi schemi disfunzionali,  risvegliando le risorse personali e accedendo a nuovi stati di benessere, nella piena integrazione di mente e corpo.

Utilizzando in maniera combinata gli strumenti mentali e quelli corporei, sarà possible aumentare la propria consapevolezza interiore e la propria vitalità ed energia.

HOTEL PALACE VARAZZE ( SV ) 19 - 21 OTTOBRE 2018 Scadenza Iscrizioni 9 ottobre 2018

Scarica Locandina

HOTEL PALACE VARAZZE ( SV ) 23 - 25 NOVEMBRE 2018 Scadenza Iscrizioni 13 novembre 2018

Scarica Locandina